La Maturità al liceo classico di Agrigento

Alcuni dei commissari d’esame alla Maturità al liceo classico Empedocle di Agrigento (pagina con collegamenti relativi a quanto segue): Rosa Marchese (latino), Carmela Pilato (scienze naturali) e Salvatore Enrico Sciortino (filosofia). Provengono dai licei classici Pirandello di Bivona, Vincenzo Linares di Licata ed Ugo Foscolo di Canicattì.

La seconda commissione è diretta dalla presidente Maria Contino del liceo scientifico Madre Teresa di Calcutta di Casteltermini; con lei, fra i membri, l’esaminatrice Daniela Carè del liceo scientifico Odierna di Palma di Montechiaro, Salvatore Presti del liceo classico Pirandello di Bivona e Filomena Ragusa del liceo classico Linares di Licata.

Buon lavoro anche alla terza commissione, cominciando dalla presidente Felicia Santamaria (circolo didattico Giovanni XXIII di Sciacca) ed ai docenti di filosofia Laila Giuseppina Bassi (magistrale Crispi di Ribera), di latino Luisa Indelicato (classico Fazello di Sciacca) e di scienze naturali Gaetana Terrasi (Ipia Fermi di Agrigento).

Lunedì sei giugno ’11 – aggiornato quindici giugno ’11

La Maturità al liceo classico di Agrigentoultima modifica: 2011-06-15T13:00:00+02:00da calomira
Reposta per primo quest’articolo