L’esame di Maturità @ licei scientifici di Agrigento

Blog e blog  sulla provincia di Agrigento

Pagina su quanto scrivo sotto.

Dirige una commissione deliceo scientifico Leonardo il presidente Rosario Sciortino del liceo classico Foscolo di Canicattì con i commissari Giuseppa Piazza del liceo classico Pirandello di Bivona, Arianna Piccolo dell’ipia Galileo Galilei di Campofranco, in provincia di Caltanissetta (lingua straniera),Giuseppina Tortorici dell’alberghiero Re Capriata di Licata, Grazia Campo del magistrale Crispi di Ribera, Giuseppe Presti dell’itc Giovanni XXIII di Ribera  e Salvatore Venturella del geometra Galileo Galilei di Canicattì, rispettivamente per la matematica, le scienze naturali ed il disegno e la storia dell’arte.

Una seconda commissione è diretta da Rosario Cannizzaro dello scientifico Fermi di Menfi.

Al liceo Majorana guida una commissione il presidente Silvana Cannizzaro dell’Ipia Fermi di Licata. In sua compagnia i docenti Romina Letizia Alongi del classico Linares di Licata (storia dell’arte), Vincenza Antona (scienze naturali) e Matteo Iemmola dello scientifico Madre Teresa di Calcutta (matematica).

La seconda commissione di questo istituto è diretta, quindi, dal presidente Michele Di Mercione dell’ipsia Archimede di Cammarata.

Browser e sistemi operativi? Dolfin browser, Opera,

 

Mercoledì quindici giugno ’11 – aggiornato giovedì sedici giugno ’11

L’esame di Maturità @ licei scientifici di Agrigentoultima modifica: 2011-06-16T13:05:00+00:00da calomira
Reposta per primo quest’articolo